Menu
FUNZIONALITA'
BUSINESS
PREZZI
AIUTO
SOTTOSCRIVI
ACTIVE NETWORK S.p.a.
P. IVA 01599530563
Meny
Funzionalità
Business
Prezzi
Aiuto
SOTTOSCRIVI
Menu
Il
supporto
di cui hai bisogno.
Info account
Impostazioni
Ho dimenticato nome utente e/o password, cosa devo fare?
Per recuperare nome utente e/o password, devi controllare l’e-mail di attivazione che ti è stata inviata successivamente alla registrazione. Nel caso non riuscissi a recuperare le tue credenziali t'invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti.
È necessario iscriversi al portale per utilizzare Voiparlate?
Sì, è necessario iscriversi al portale voiparlate.it. Se sei un nuovo utente sarà sufficiente sottoscrivere il servizio e durante la procedura di acquisto dovranno essere inseriti i dati relativi alla registrazione.
Come posso cambiare l’indirizzo di fatturazione per il mio account?
Per cambiare l'indirizzo di fatturazione sarà necessario contattare l’assistenza clienti o inviare un fax al numero 06 23328079 con i nuovi dati da utilizzare.
VoIParlate
Per poter chiamare gratis verso fissi e mobili con VoIParlate sottoscrivi il servizio.
SOTTOSCRIVI
VoIParlate Business
Per poter chiamare gratis verso fissi e mobili con VoIParlate Business sottoscrivi il servizio.
SOTTOSCRIVI