Menu
FUNZIONALITA'
BUSINESS
PREZZI
AIUTO
SOTTOSCRIVI
ACTIVE NETWORK S.p.a.
P. IVA 01599530563
Meny
Funzionalità
Business
Prezzi
Aiuto
SOTTOSCRIVI
Menu
Il
supporto
di cui hai bisogno.
Info account
Privacy e sicurezza
Cosa devo fare se il mio account è sospeso, violato o compromesso?
Se ritieni che il tuo account sia stato sospeso, utilizzato senza permesso, violato o compromesso in altri modi, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza tecnica. Se l'account è sospeso, di solito verrai informato tramite e-mail. Se il tuo account è stato violato, probabilmente noterai un comportamento sospetto e non riuscirai più ad accedere.
Posso ancora usare Voiparlate se il mio account è stato sospeso per un abuso nell'utilizzo dell'abbonamento?
Se hai ricevuto un messaggio e-mail che ti comunica che il tuo account è stato sospeso per un abuso nell’utilizzo non potrai continuare a utilizzarlo fino alla comunicazione di ripristino account.
VoIParlate
Per poter chiamare gratis verso fissi e mobili con VoIParlate sottoscrivi il servizio.
SOTTOSCRIVI
VoIParlate Business
Per poter chiamare gratis verso fissi e mobili con VoIParlate Business sottoscrivi il servizio.
SOTTOSCRIVI